Gli adesivi murali riscaldano l’atmosfera e personalizzano l’ambiente.
Gli adesivi murali sono degli ottimi sostituti alla classica carta da parati, offrendone tutti i vantaggi della stessa ed eliminandone i contro. Infatti, possono essere facilmente applicati e rimossi, permettendo una più snella e fequente riprogettazione degli spazi, reinterpretando il look dell’ambiente senza impegno a lungo termine.
Gli stikers murali sono un nuovo trend apprezzatissimo dagli appassionati di design e arredamento. Parliamo di carini adesivi personalizzati che riescono a decorare e ad arredare la propria casa in maniera creativa e fantasiosa. Questa soluzione è molto economica e, infatti, non sarà necessario spendere quantità enormi di denaro per nuovi mobili o nuove tinte.
Molto spesso capita di voler modificare qualcosa in casa, riempiendo pareti spoglie o modificare le decorazioni scelte in passato. In tal caso, gli adesivi murali rappresentano una valida alternativa economica e altamente creativa per rinnovare l’ambiente domestico e vestirlo della propria personalità e pensiero.
Oltre a rendere intrigante la vista domestica e a donare un animo eclettico alla casa , dal soggiorno alla stanza dei bambini, gli adesivi murali si rivelano utili anche per mitigare le imperfezioni dei muri: segni, graffi e fessure possono essere coperti da wall stickers di diversa natura e dimensione. Con un risultato effetto ‘anti-age’ per la stanza individuata.
Una valida alternativa sono le piastrelle adesive, molto facili da applicare perché non necessitano di colla o manodopera specializzata e sono completamente rimovibili (non lasciano residui sulla superficie). Inoltre, grazie alle caratteristiche tecniche del vinile, le piastrelle adesive sono la soluzione ideale per decorare ambienti umidi come la cucina o il bagno.